Visualizza quotazioni aggiornate Spedizione Gratuita

Spedizione e pagamento

Vista la natura del prodotto, riserviamo particolare cura ed attenzione all'imballaggio dei tartufi per garantire sempre un prodotto fresco sulle tavole dei nostri clienti.

Imballaggio tartufi

Al momento della spedizione i tartufi freschi vengono avvolti in un canovaccio di lino ed inscatolati in contenitori isotermici in polistirolo espanso.

Gel Pack refrigerante

All'interno del pacco vengono aggiunte delle confezioni di Gel Pack refrigerante in modo da mantenere bassa e costante la temperatura dei tartufi durante il trasporto.

Per garantire la rapidità della consegna, la spedizione avviene sempre tramite corriere espresso e di solito i prodotti arrivano a destinazione in 24/48 ore al massimo dal momento della spedizione.

Di norma l'evasione dell'ordine avviene in 2/3 giorni lavorativi, anche se a volte potrebbe richiedere qualche giorno in più del previsto, questo perché l'approvvigionamento dei nostri prodotti avviene direttamente dai nostri cavatori che ci procurano i tartufi freschi di giornata.

Pacco tartufi

Corriere EspressoIl contributo per l'imballaggio e la spedizione dei tartufi freschi, per qualsiasi località italiana è di 19 Euro, per ordini di importo superiore ai 300 Euro la spedizione è completamente gratuita.

Le spedizioni, fino ad un massimo di 500 euro, sono in contrassegno quindi il pagamento avviene alla consegna della merce, per importi superiori il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario o carta di credito tramite PayPal.